PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


Anno 2002
Numero 1 - Settembre 2001

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

 


Ormai il Tassello frequenta... la quarta elementare.

E' il quarto anno che sta accompagnando il cammino della parrocchia. Sempre aperto a nuove idee e a nuove impostazioni, prosegue il suo stile che ormai conosciamo. Vuole cio?essere occasione perch?circolino idee e sensazioni insieme a iniziative e proposte. Ormai qualche rubrica ?diventata familiare, qualche altra potr?nascere durante l'anno.

Tra poche settimane il Tassello non avr?pi? il suo editore che si presenta dimissionario. Infatti ?il Consiglio pastorale che ha deciso di farlo nascere e idealmente lo conduce. Il parroco, in quanto tale, non potrebbe pubblicare un personale giornalino! Ci si preparer?all'elezione nelle prossime settimane raccogliendo i candidati disponibili, cos?che, con il 21 ottobre di quest'anno il Tassello... avr?un nuovo padrone.

Nel frattempo riprendiamo la nostra vita di parrocchia, unita alla citt?di Busto e a tutta quanta la Diocesi di Milano. Riprendiamo l'abitudine ad incontrarci attorno all'altare, a salutarci sul sagrato, ad apprezzarci quando lavoriamo insieme, a perdonarci per i possibili errori, a rispettarci quando ci vediamo in tutte le attivit? a gioire quando ci accorgiamo che? tutti stiamo cercando Dio.

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito