PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


N.3 - anno 1999

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

?Annuntio vobis gaudium magnum, habemus?nomen?.

Parafrasando la frase storica che risuona dopo la fumata bianca del conclave, annunciamo che il giornalino parrocchiale ha finalmente il nome. La redazione ha democraticamente decretato e deciso per ?Il Tassello?.
Il dizionario della lingua italiana definisce ?tassello? un blocchetto di vari materiale (legno, plastica...), che si incastra nelle strutture murarie o in opere di legno, anche per sostenere altre strutture (es. i tasselli Fischer); tassello ?anche quel blocchetto che si estrae per saggiare il cocomero oppure la tessera del puzzle. Insomma tassello, al di l?di tutte queste definizioni, ?un ?elemento che va a completare un insieme?.
Quindi il nostro giornalino, con la sua nuova testata, nutre la speranza di aver colmato un vuoto nella realt?viva della nostra parrocchia, offrendo uno strumento dinamico di informazione, formazione e sensibilizzazione su esperienze diverse, su problematiche sociali e culturali.
Se le spiegazioni fornite non fossero convincenti, potete sempre piegare pi?volte il giornalino e trovare un mobile che ha bisogno di un ?tassello? per ritrovare il suo assetto: anche in questo caso abbiamo fatto centro.

 

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito