PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


Anno 2003
Numero 4 - Gennaio 2003

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

 

 NOTIZIE DAL FORUM 

Marted?14 gennaio 2003, presso il nostro Centro comunitario, il Forum delle Associazioni ha incontrato l'Assessore alla Partecipazione Marelli. L'incontro era stato programmato e concordato con l'Amministrazione comunale per una esposizione dei problemi, che il Forum aveva individuato poich?l'Amministrazione comunale sta predisponendo il bilancio preventivo per l'anno 2003.

Il Forum ha illustrato i nuovi problemi, ha indicato una loro priorit? e sollecitato la realizzazione di quanto gia precedentemente risolto (vedi palestra alle scuole Pascoli). L'elenco dei problemi e la loro priorit?che ?stata indicata ?la seguente:

  1. Manutenzione ordinaria e straordinaria della scuola materna ed asilo nido

  2. Via Lonate

  3. Tangenziale

  4. Piazzale della chiesa

  5. Scuole Pascoli (in particolare la palestra con relativa struttura adiacente)

  6. Via Samarate - Via Usignolo ( problemi viari e relativa fognatura)

  7. Zona residenziale compresa fra via Lonate e la Busto-Molinelli.

Per tutti questi problemi sono state richiamate le lettere inviate precedentemente all'Amministrazione comunale e che sono state dal Forum affisse alla bacheca posta sulla parete esterna del Centro comunitario. L'Assessore Marelli comunicava che sicuramente nel mese di febbraio ci sar?una assemblea pubblica presso il nostro Centro comunitario per illustrare il bilancio preventivo e con esso quali opere troveranno soluzione nel 2003, nel 2004 e nel 2005. Quando verr?confermata la data sar? cura del Forum pubblicizzarla all'intero quartiere.

Sergio M.

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito