PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


Anno 2003
Numero 8 - Giugno 2003

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

 

LE ULTIME SUI SOLDI

Come da programma, nei mesi scorsi si ? provveduto al saldo dei residui debiti del tetto ed ?stato avviato il piano di rimborso dei prestiti, che si concluder?entro l?anno.

Sono proseguiti i contatti con la propriet?del terreno a fianco della chiesa, con la stipula di un compromesso di acquisto concordando un importo di massima di ? 50.000,00: per la copertura finanziaria dell?operazione si sono proposte le ACLI con un impegno non inferiore all?80%.

In oratorio si ?dato corso alla sistemazione del salone-bar e si conta di chiudere definitivamente l?intervento entro luglio: costo previsto ? 22.000,00.

Altri interventi in progetto riguardano le porte di entrata della chiesa e la cappella della Madonna: partendo da quest?ultimo, si pensa di intervenire entro l?anno per poter usufruire della stessa per la celebrazione della S.Messa nei giorni feriali. A seguire si pensa ad un primo intervento sulle porte interne, che necessitano di un sollecita radicale manutenzione.

Proseguono, nel frattempo, i contatti con l?architetto per lo studio di una sistemazione interna della chiesa (battistero, altare, ecc.), a suo tempo sospesi per la priorit?dell?intervento sul tetto della chiesa: si ipotizza di poter avere una prima proposta di massima entro l?autunno per poterla presentare e discutere in una assemblea pubblica. Questo intervento dovr?essere modulare, cio?realizzabile a tappe secondo le possibilit?finanziare a disposizione.

per il Consiglio Affari Economici
Angelo Pellegatta

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito