PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


Anno 2000
Numero 1 - Ottobre 1999

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

 

?Quando ritorna l?aereo??. E? questa la domanda che un signore ha posto per sapere del Tassello. Infatti c?eravamo lasciati nel mese di luglio con l?immagine di un aereo che prendeva il volo verso il periodo estivo e, si sa, un aereo non pu?rimanere in volo in eterno.

Ecco il secondo anno del nostro giornalino con i suoi tre obiettivi ben chiari: informare, far pensare e comunicare ci?che si sta vivendo. Si prosegue la linea tracciata lo scorso anno con qualche piccola novit?che verr?presentata cammin facendo.

Un Tassello con cui girare la pagina di un millennio carico di tante vicende buone e negative. Un Tassello per festeggiare il compleanno di Ges? nato a Betlemme. Un Tassello per dare inizio a quel numero che sembrava cos?lontano (?nel duemila??) e che potremo invece vedere. Un Tassello per comprendere il valore del termine ?giubileo? che risuona in tutte le salse a proposito e a sproposito. Un Tassello in cui ritrovare la vita del nostro quartiere e la vita di una comunit?cristiana collegata a quella comunit?nata proprio duemila anni fa, per colpa di uno morto in croce. Il Tassello, solamente ?un tassello? che ?va a completare un insieme?, senza molte pretese se non quella di diventare un utile strumento per ?raccontare? quello che la Provvidenza combina in un quartiere... che sta dietro al cimitero.

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito