PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


Anno 2001
Numero 3 - Dicembre 2000

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

 


?Non si sente pi?il Natale come una volta? dice qualcuno. ?E? sempre Natale se dovessimo ascoltare la televisione? dice un altro. ?L?avvicinarsi di queste feste mi porta molta tristezza? cos?parla chi ha sub?o un lutto o una disgrazia e si accorge maggiormente del posto lasciato vuoto. Di rimando si afferma: ?Sono contento di vivere questi giorni in famiglia? oppure ?Che bello notare un Dio che si f?come noi?. Quante parole si possono esprimere o udire in questi giorni!

Eppure comprendiamo la ricchezza del silenzio che ci riporta alla nostra misura, rispetto alla smisurata voglia di amore presente in Dio. Il silenzio da vivere da soli oppure con in braccio i nostri bambini. Il silenzio da vivere con il ricordo delle persone care oppure sentendo che anche loro ci sono vicini. Il silenzio da vivere con la persona amata oppure con qualcuno a cui dire le nostre sensazioni. Il silenzio da vivere con Dio.

Giunga in ogni casa, in ogni angolo dove c?? una persona il nostro augurio affinch? nel silenzio, succeda che Dio nasca, ovvero avvenga il Natale del Signore!

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito