PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


Anno 2003
Numero 8 - Giugno 2003

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

 


Nasce il "Tassello giovani", uno spazio per giovani e ragazzi che vogliono comunicare ci?che vivono e ci?che sentono attraverso le parole. Si sta iniziando, con molta semplicit? per individuare altre "penne disponibili" e per determinare una "linea editoriale". L'intento ?quello di far convergere il mondo giovanile presente in quartiere, al di l?delle compagnie. Si vorrebbe permettere ai giovani di parlare tra di loro e di comunicare con un mondo degli adulti che sembra distante. Esce all'inizio dell'estate con un piccolo assaggio, per permettere di misurare il gradimento e l'eventuale disponibilit?di giovani interessati all'iniziativa. Con il prossimo settembre si riprender?con una riunione di redazione e poi vedremo: se l?esigenza sar?reale... se sono rose fioriranno...

Nel frattempo siamo tutti alle prese con il caldo afoso, le zanzare, le notti insonni. Si aspetta qualche temporale che porti acqua alla terra e un po' di respiro ai mortali, sperando che non siano perturbazioni violente che potrebbero portare danni peggiori.

Il periodo delle vacanze lontano da casa o restando a casa serva a tutti per "tirare il fiato", per stare con le persone care. Non dimentichiamo chi non potr?mai rilassarsi del tutto a causa dei soldi o della malattia, problemi che toccano molte case.

Comunque un auspicio per tutti: riposiamo!

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito