PARROCCHIA
S. MARIA REGINA
Via Favana - Busto Arsizio
Telefono 0331-631690

 


Anno 2003
Numero 3 - Dicembre 2002

INSERISCI LA TUA EMAIL
NELLA CASELLA SOTTOSTANTE E
RICEVERAI IL TASSELLO
DIRETTAMENTE NELLA TUA MAILBOX

 

FORUM DELLE ASSOCIAZIONI

Sono trascorsi alcuni mesi dalla costituzione del Forum permanente delle Associazioni ed ?opportuno fare un primo bilancio della sua attivit? Da allora si ? riunito 4 volte ed ha redatto 3 documenti inviati alla Amministrazione Comunale con richiesta di poterli discutere con gli Assessori di competenza o avere risposte in merito. I documenti sono esposti nella bacheca appesa all'esterno del Centro Comunitario permettendo a tutti di poterli consultare.

In modo succinto: il primo documento esaminava la situazione, sia della struttura che della viabilit? inerente la Scuola Materna-Asilo Nido, il secondo documento esaminava la situazione urbanistica e viabilistica della zona a sud della Via Lonate sino alla Busto-Molinelle ed il terzo documento esaminava, nei dettagli, l'intera Via Lonate e l'area prospiciente il Cimitero. A tutt'oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta oltre ad una promessa verbale che ci sar?un incontro prima dell'approvazione del Bilancio di Previsione 2003.

Il Forum ritiene inoltre opportuno che entro il mese di Gennaio si debba fare una Assemblea, invitando tutti i cittadini del quartiere, per illustrare e confrontare il lavoro sin qui fatto oltre ad ascoltare quali siano gli ulteriori problemi esistenti e la loro priorit? Al fine di permettere a tutti di poter relazionare con il Forum riteniamo opportuno informare come ? composto il Forum e quali sono le persone che rappresentano le rispettive Associazioni o gruppi

ACLI Madonna Regina:
Forasacco Tarcisio - Forasacco Lorenzo - Moriggi Sergio

Cascina dei Verdi:
Marconato Renato - Gallivanoni Alessandro

Cascina dei Blu:
Gallo Renato - Furlato Francesco

Cascina dei Gialli:
Inzaghi Andrea

Cascina dei Rossi:
Castiglioni Antonello

P.G.S. San Marco:
Gianesello Luigi

AVIS:
Gallarati Stefano

Comitato genitori Scuole Pascoli:
Ranisi Fabrizio

Comitato genitori Scuola Materna:
Graziosi Patrizia

Atletica San Marco:
Ronchetti Claudio

Gruppo terza et?S. Maria Regina:
Trotti Enrico

Parrocchia S. Maria Regina:
Rando Giovanna.

Ribadiamo infine che l'adesione al Forum da parte di altre Associazioni, Gruppi o rappresentative di realt?presenti nel nostro quartiere(commercianti, artigiani, coltivatori, ecc.) sono sempre possibili.

Sergio M.

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4+ 1024x768
Redazione Web: don Sergio, Achille, Dario

Gli accessi al sito